IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittadini al buio: il gruppo consiliare “Quiliano Domani” presenta una mozione

Il documento è stato sottoscritto dai consiglieri Fersini, Brondo, Orlando e Rognoni

Più informazioni su

Quiliano. Il gruppo di minoranza “Quiliano Domani”, dopo aver constatato “l’assenza completa di illuminazione” in zona via Pollero, Cadibona, a Quiliano, ha presentato una mozione per richiedere all’amministrazione comunale il ripristino dei servizi.

Si legge nel documento presentato dall’opposizione: “Nei termini di una fattiva collaborazione volta alla soluzione dei problemi, comunichiamo di aver ricevuto segnalazioni dai cittadini residenti in Via Pollero a Cadibona, in merito all’assenza completa di illuminazione con conseguenti problematiche inerenti alla sicurezza”.

Continuano: “Ci riferiscono gli abitanti della zona che hanno segnalato agli uffici preposti l’incresciosa situazione e si trovano costretti ad uscire di casa nelle ore serali, muniti di torcia, onde evitare l’inciampo nel manto dissestato”.

Pertanto, il gruppo consiliare “Quiliano Domani” chiede: “L’immediato intervento dell’Amministrazione Comunale, la quale ha il dovere di tutelare l’incolumità dei suoi cittadini e di provvedere alla sua sicurezza, quantomeno nei servizi essenziali, quali l’illuminazione delle strade”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.