IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa per frana la Sp40 a Urbe. Il consigliere provinciale Isella: “Sarà giornata critica” fotogallery

L'invito alla cittadinanza è di "limitare al massimo gli spostamenti, solo quelli strettamente necessari"

Provincia. Come era prevedibile, purtroppo, a fronte di una nottata che è trascorsa fortunatamente senza criticità, il savonese, già martoriato da vecchie “ferite”, tante ancora non rimarginate, comincia a fare i conti seriamente con l’allerta rossa.

È notizia di pochi minuti fa la chiusura della Sp40 a Urbe per una frana che ha interessato, al chilometro 3 + 700, la carreggiata di valle.

Sarà una giornata critica, lo sapevamo, – ha dichiarato il consigliere provinciale con delega alla viabilità Luana Isella. – Purtroppo anche i sopralluoghi sono difficili a causa del maltempo. Al momento non si registrano particolari criticità, fatta eccezione per Sp40 e Sp51. Continuiamo a monitorare”.

L’invito alla cittadinanza, comunque, visto il peggiorare delle condizioni meteo, è di limitare al massimo gli spostamenti solo a quelli strettamente necessari. Meglio ‘stare alla finestra’ e pazientare, aspettando che finisca”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.