IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, questa sera l’incontro “25 anni di Libera contro le mafie: conoscere, scegliere, schierarsi” foto

Al via anche la campagna tesseramento 2020 di "Libera"

Più informazioni su

Ceriale. Si terrà questa sera alle 20.45 a Ceriale presso la “Casa dei circoli” di via Concordia l’incontro “25 anni di libera contro le mafie: conoscere, scegliere, schierarsi”.

“Venticinque anni sono un traguardo molto importante – spiegano da Libera, l’associazione che ha promosso l’evento – sono venticinque anni di memoria e di impegno”.

libera, mafia

Alla serata interverrà il referente regionale di Libera Stefano Busi, che ripercorrerà la storia dell’associazione: “Non si fermerà al passato, ma presenterà gli impegni di Libera per l’anno sociale 2019-2020, sia a livello nazionale che a livello locale – spiegano – l’incontro sarà anche l’occasione per far incontrare molte associazioni e scuole che già collaborano con Libera, perché fare rete è fondamentale nel contrasto alle mafie sul territorio”.

L’appuntamento di quest’ala segna anche la data dell’inizio della campagna tesseramento dell’anno 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.