IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, il maltempo rinvia l’inizio del cantiere sull’Aurelia

Anas annuncia uno slittamento delle attività propedeutiche per l'allerta arancione

Celle Ligure. Revocata la chiusura notturna della statale Aurelia a Celle Ligure per l’attivazione del codice arancione di allerta meteorologica. L’annuncio da parte di Anas in relazione all’avvio del cantiere per i lavori di messa in sicurezza del rio Santa Brigida.

Per questa notte, infatti, era previsto l’intervento di predisposizione della segnaletica orizzontale e verticale del cantiere. La chiusura è stata riprogrammata per la notte di domani 19 novembre, nella fascia oraria 22-6.

Dunque il maltempo provoca uno slittamento sul via ai lavori propedeutici.

Le attività in programma necessitano della chiusura temporanea della statale Aurelia dalle 22:00 di lunedì 18 alle 6:00 di martedì 19 novembre nel tratto compreso tra il km 565,120 e il km 565,220. I mezzi di soccorso potranno transitare regolarmente.

Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla rete locale e a pedaggio (via Alba Docilia, via De Rege, via S. Sebastiano, via Paolo VI, SP334 e A10).

Secondo il cronoprogramma l’intervento dovrebbe concludersi entro il prossimo mese di maggio, ma è forte la preoccupazione che la messa in sicurezza possa arrivare a ridosso dell’estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.