IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, Andrea Traverso: “Grande secondo tempo, siamo in salute” risultati

Il ds giallorosso applaude la squadra, ma pensa già alla prossima trasferta in casa del Via Acciaio

Loano. Il Celle vince (3-0) a Loano, compiendo un importante balzo in avanti in classifica.

“Dopo un primo tempo sufficiente, abbiamo giocato una seconda frazione di gioco ad alti livelli, che ci hanno permesso di portare a casa tre punti preziosi per la nostra classifica – dichiara il ds Andrea Traverso – il momento che ha deciso la gara è stato il rigore (ndr, procurato da Piombo) messo a segno da Raiola, che ha dato il là alla nostra vittoria”.

“La classifica è corta e nel giro di pochi punti si passa dai play off alla zona calda della bassa classifica, ragion per cui dobbiamo affrontare ogni partita al massimo della condizione fisica e mentale, a cominciare dalla prossima trasferta in casa del Via Acciaio“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.