IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campi innevati: rinviate Cairese-Molassana e quattro partite di Seconda Categoria

Date dei recuperi ancora da stabilire; ipotesi mercoledì 27 novembre

Cairo Montenotte. La neve, caduta copiosamente sulla Val Bormida nella giornata di giovedì, ha reso impraticabili la maggior parte dei terreni di gioco.

Sono stati ufficializzati cinque rinvii di partite in programma domani, limitatamente agli incontri che coinvolgono le prime squadre. Numerose, infatti, sono anche le partite giovanili saltate in questo weekend.

In Eccellenza non si giocherà l’incontro tra Cairese e Molassana Boero, valevole per la 10ª giornata.

Per il girone B di Seconda Categoria sono stati rinviati quattro match della 5ª giornata: Sassello-Dego, Rocchettese-Mallare, Murialdo-Santa Cecilia, Calizzano-Priamar Liguria.

Nei prossimi giorni verranno rese note le date dei recuperi. L’ipotesi più probabile è che vengano disputati mercoledì 27 novembre. A seconda delle condizioni dei campi, potrebbero trovare sede negli impianti delle località costiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.