IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice, biker cade nella zona dell’ex base Nato: allertato l’elisoccorso

Il ferito avrebbe riferito al personale medico di “avvertire un forte dolore ad una spalla”

Calice Ligure. Biker cade e si ferisce in zona impervia, a Calice Ligure. È accaduto questo pomeriggio, pochi minuti dopo le 15.

L’uomo, che stava percorrendo il sentiero 105, nella zona dell’ex base Nato, è caduto per cause ancora sconosciute, riportando diversi traumi.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ai quali avrebbe riferito di “avvertire in particolare un forte dolore ad una spalla”.

Sul posto, un’ambulanza della croce bianca di Calice Ligure ma, vista la zona impervia, è stato allertato anche l’elisoccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.