IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Vado FC interrompe i rapporti con due collaboratori risultati

Salvatore Aurelio e Antonio Puggioni non fanno più parte dello staff rossoblù

Più informazioni su

Vado Ligure. Primi provvedimenti in casa vadese, dopo l’inizio di stagione deludente, che vede i rossoblù occupare l’ultima posizione in classifica con soli 6 punti all’attivo nella Serie D appena riconquistata.

Il Vado FC 1913 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Salvatore Aurelio e con il collaboratore tecnico Antonio Puggioni.

“Nel contempo, la società intende ringraziare entrambi per il lavoro svolto nel loro periodo di militanza in rossoblù” riporta la nota stampa del sodalizio vadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.