Le prime trattative

Calcio dilettanti, sta per partire il mercato di “riparazione”

Pietro Daddi interessa all'Imperia, che smentisce l'addio di Edo Capra; Elia Zunino saluta l'Emilia ed è pronto a ritornare in Liguria

Campomorone San'Olcese Vs Pietra Ligure Promozione girone A

Savona. In attesa dell’apertura del cosiddetto mercato di “riparazione” invernale, che aprirà i battenti il primo di dicembre, cominciano a soffiare i primi rumors, che parlano delle numerose trattative e dei primi acquisti.

Nel periodo invernale dei trasferimenti vengono solitamente portate a termine trattative di correzione per colmare alcune lacune degli organici e a volte capita di trovare l’acquisto, che può dare la svolta alla stagione.

L’attaccante Pietro Daddi, in forza al Ceriale, sarebbe sul punto di ritornare a giocare con la casacca nerazzurra dell’Imperia, mentre la stessa società di Piazza d’Armi smentisce la voce di un possibile addio di Edoardo Capra.

Elia Zunino, dopo aver giocato la prima parte della stagione agonistica 2019/20 con i modenesi della Polisportiva Virtus Castelfranco, lascerà la squadra emiliana, per tornare calcare i campi della Liguria.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.