IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Abbiamo festeggiato alla grande il nostro centenario” risultati

Il direttore sportivo applaude la prova superlativa della squadra

Cairo Montenotte. La Cairese stronca (3-1) la corazzata Sestri Levante…  grande è la felicità dell’ambiente gialloblù e del direttore sportivo Matteo Giribone.

“È stata la giornata perfetta, abbiamo festeggiato, alla grande, il centenario – afferma il ds – ritrovando, con grande piacere, tanti vecchi amici al campo sportivo, che hanno potuto assistere alla nostra grande prestazione”.

“Mi voglio complimentare con mister Beppe Maisano e tutta la squadra per aver prevalso su una squadra forte come il Sestri Levante, segnando tre goal splendidi, quello di Di Martino vale da solo il prezzo del biglietto – sorride Giribone – i tredici punti in classifica testimoniano la bontà del nostro campionato, domenica andiamo ad Alassio per continuare il nostro trend positivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.