IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cagnolina smarrita a Loano, l’appello dei proprietari

E' stata vista l'ultima volta lungo corso Europa

Più informazioni su

Loano. E’ stata smarrita ieri sera a Loano una cagnolina di 9 anni, una bastardina di nome Cassie. E’ stata intravista l’ultima volta lungo corso Europa a Loano.

“È priva di collare con nome e numero di telefono, ma ha il chip – racconta la proprietaria – Abbiamo già contattato i vigili, i carabinieri e il canile di Albenga. È una cagnolina molto dolce e giocherellona: se la doveste incrociare cercate di avvicinarla con del cibo, per non farla scappare”.

Chiunque abbia notizie può contattare il numero 347/6915023.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.