Informazione

Borgio Verezzi, il passaggio a livello chiuso a veicoli e pedoni per una settimana

Dalle 20 di domenica 17 novembre alle 24 di domenica 24 novembre

Passaggio a livello borgio

Borgio Verezzi. Il passaggio a livello di Borgio Verezzi resterà chiuso ai veicoli ed ai pedoni per una settimana. Lo comunicano dal comando della polizia locale della cittadina rivierasca.

Dalle 20 di domenica 17 novembre alle 24 di domenica 24 novembre il transito in ingresso e in uscita dalla località del ponente savonese sarà interrotto a causa di lavori di rifacimento della linea ferroviaria in corrispondenza del passaggio a livello tra la via Aurelia e via 25 Aprile. Si tratta di un intervento programmato da tempo da Rfi e che la settimana prossima prenderà il via.

La circolazione veicolare in entrata a Borgio Verezzi sarà inevitabilmente deviata verso Pietra Ligure, sulla via Aurelia, mentre i veicoli in uscita dovranno obbligatoriamente transitare nel comune di Pietra Ligure (viale della Repubblica e vie limitrofe) dalle quali si potrà raggiungere la stessa Aurelia.

Per ogni chiarimento contattare è possibile contattare il comando polizia locale di Borgio Verezzi al 019610510 e il comando della polizia locale di Pietra Ligure al 019628419.

leggi anche
Passaggio a livello borgio
Open!
Borgio Verezzi, riaperto il passaggio a livello a veicoli e pedoni: completati i lavori sulla linea ferroviaria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.