IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito, il rio Casazza ha scavalcato gli argini: esondato foto

Chiusa via Montebianco: protezione civile al lavoro per limitare i disagi

Borghetto Santo Spirito. Dopo il Bormida, esonda anche il rio Casazza a Borghetto Santo Spirito, fortunatamente senza gravi conseguenze, almeno per ora.

Il corso d’acqua si trova al confine con Loano, ma nessuna persona è rimasta coinvolta nonostante la forza con cui il rio ha letteralmente spaccato gli argini.

Protezione civile già al lavoro per limitare i disagi. “Stiamo lavorando e, causa esondazione, è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale via Montebianco. Attendiamo gli sviluppi nelle prossime ore”, il commento del sindaco Canepa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.