IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto piange nonna Orsola Sala Danna: aveva 101 anni

La donna era tra gli otto ultracentari del paese

Borghetto Santo Spirito. Il 6 maggio 2018 aveva festeggiato 100 anni di vita e oggi, all’età di 101 anni, la signora Orsola Sala Danna, cittadina ultracentaria di Borghetto Santo Spirito, si è spenta. 

In occasione della cifra tonda, poco più di un anno fa, erano stati tanti i messaggi di auguri arrivati alla nonna borghettina, che in quell’occasione ricevette anche la visita del primo cittadino Giancarlo Canepa e dell’ex assessore alle politiche sociali Ester Cannonero. 

Dopo 101 primavere, quest’oggi, la scomparsa. “A darne l’annuncio – si legge nel necrologio – i nipoti, la cara Anna unitamente ai parenti tutti”.

I funerali avranno luogo Venerdì 22 c.m. alle ore 15 nella Parrocchia Santuario di S. Antonio in Borghetto S.S. Il Santo Rosario verrà recitato Giovedì 21 c.m. alle ore 18 nell’ abitazione dell’ estinta in via Termini Imerese 2/7 in Borghetto Santo Spirito.Dopo la funzione la cara salma proseguirà per l’ ara crematoria.

Nella cittadina rivierasca sono ben otto gli ultracentari. Una di loro ha spento addirittura 106 candeline.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.