IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, incendio in piazza Madonna della Guardia: ipotesi “raid incendiario” foto

Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, impegnati nelle indagini per gettare luce sulla vicenda

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Incendio nella tarda serata di ieri, intorno a mezzanotte, in pieno centro Borghetto. E prende corpo l’ipotesi che possa essersi trattato di un vero e proprio “raid incendiario”.

Inizialmente sembrava che il rogo, divampato in centro storico, in piazza Madonna della Guardia, potesse essere stato generato dal malfunzionamento di un “fungo riscaldante”. Ipotesi seccamente smentita, però, dai titolari del locale, fermamente convinti della matrice dolosa.

Le alte fiamme hanno arrecato danni alla facciata di un palazzo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Immediata la chiamata e tempestivo l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Albenga, che in poco tempo sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. Sul posto anche i carabinieri, impegnati nelle indagini per capire l’esatta dinamica e gettare luce sulla vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.