IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, allarme per famiglia bloccata in casa dall’acqua: allertati i soccorsi

Sul posto una squadra di Finale Ligure

Boissano. Situazione critica anche quella che si registra a Boissano, alle spalle di Loano, dove una famiglia ha vissuto attimi davvero difficili.

La pioggia copiosa e battente ha fatto accumulare un enorme quantitativo d’acqua, che ha letteralmente allagato il terrazzo e le zone limitrofe all’abitazione impedendo di fatto alla famiglia di muoversi.

Sul posto per sbloccare la situazione, in via Pozzo 25, si è recata una squadra dei vigili del fuoco di Finale Ligure, che in breve tempo è riuscita a riportare la situazione ad apparente normalità, senza alcuna conseguenza per gli occupanti.

Questa mattina situazione analoga ad Albenga, dove un uomo è stato fatto evacuare da casa sua, a San Fedele, dalla Protezione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.