IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker cade su un sentiero tra Calice e Carbuta, salvato dal Soccorso Alpino

E' successo oggi pomeriggio, sul posto anche vigili del fuoco e Croce Bianca di Calice

Più informazioni su

Finale Ligure. Oggi pomeriggio i tecnici del Soccorso Alpino Liguria della stazione di Finale Ligure sono stati attivati per un biker caduto lungo il sentiero 115 che, dalla Base Nato sulle alture finalesi, scende verso Carbuta.

Le squadre si sono portate subito sul posto, dove hanno trovato un ragazzo francese di circa 35 anni caduto dopo un salto con la bici. Nella caduta l’uomo si è procurato un grave trauma facciale e toracico.

Prestate le prime cure insieme alla pubblica assistenza di Calice, è stato trasportato lungo il sentiero con barella portantina con i vigili del fuoco fino all’ambulanza. E’ stato portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.