IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bassotto smarrito sulla strada Caso-Villanova: appello di Accademia Kronos

“Aiutateci a trovare i padroni”

Vilanova d’Albenga. Un bassotto solo e impaurito, avvistato da diverse persone lungo la strada, con evidente pericolo per l’animale stesso e per gli automobilisti.

L’ultimo avvistamento è avvenuto sulla strada Caso-Villanova d’Albenga e Accademia Kronos si è interessata della vicenda, lanciando un appello via social (Facebook) per ritrovare i proprietari.

“Ci è stato segnalato questo bassotto sulla strada Caso/Villanova. Non si è lasciato prendere. Qualcuno sa di chi è?”, il messaggio postato sulla pagina Facebook dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.