IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Cairese: parità in amichevole con l’Antibes

La società valbormidese ricomincia i corsi per l'inserimento di nuovi giovani

Cairo Montenotte. Chiusura di stagione per la formazione seniores della Cairese che, approfittando della bella giornata di sole, si è misurata con la compagine francese del Baseball Antibes dando vita ad una doppia amichevole.

Le due formazioni si sono divise la posta in palio vincendo una partita a testa. Le due sfide sono state avvincenti e ricche di belle giocate tanto che gara uno in parità nei tempi regolamentari e si è protratta per tre extra inning prima di consacrare il vincitore. Obiettivo della giornata: salutare il campo prima di iniziare in palestra la preparazione per la stagione 2020.

Ultimo impegno outdoor anche per l’Under 15 cairese, impegnata a in Francia al Torneo Cavigal Cup 2019 di Nizza sabato 9 e 10 domenica 10 novembre, prima di tuffarsi nella seconda fase della Coppa Piemonte indoor.

Con gli allenamenti in palestra, iniziano anche i corsi per l’inserimento di nuovi praticanti nel team del Baseball Club Cairese.

 Baseball

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.