IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto resta bloccata nel mezzo di un guado ad Albisola: passeggeri soccorsi dai vigili del fuoco foto

In via della Pace ad Albisola Superiore, nella zona della Ss334

Albisola Superiore. Sono stati soccorsi dai vigili del fuoco gli occupanti dell’auto che, questa sera, è rimasta bloccata in un guado in via della Pace ad Albisola Superiore, nella zona della Ss334.

Auto Bloccata Guado Albisola

Secondo quanto accertato, intorno alle 19.15 di oggi l’auto (una Fiat 500) è rimasta bloccata nel bel mezzo dell’attraversamento. Gli occupanti, spaventati dall’acqua che li circondava e senza possibilità di rimettere in marcia l’auto (bloccata in diversi centimetri d’acqua) si sono ritrovati costretti ad allertare i soccorsi.

Sul posto sono subito intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Savona e Varazze, che dopo aver tratto in salvo i passeggeri del mezzo hanno “verricellato” l’auto riportandola all’asciutto.

Sul posto anche i militi della croce verde di Albisola, pronti a soccorrere gli eventuali feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.