IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asinolla e Cascina Porro: trekking con gli asini e pranzo al rifugio evento

Appuntamento sabato 30 novembre

Pietra Ligure/Giustenice. Una giornata all’insegna di natura, relax, gastronomia e outdoor…

E’ quella in programma sabato 30 novembre nel territorio della val Maremola: si inizia con il ritrovo alle ore 8.30 presso il parco natura “Asinolla”, con lo staff dell’associazione pietrese pronto ancora una volta ad organizzare escursioni e percorsi nell’entroterra grazie all’offerta del trekking con gli asini, inserita nel circuito della rete di impresa outdoor SeaStone Riviera.

asinolla cascina porro

L’itinerario organizzato prevede l’arrivo presso il rifugio di Giustenice “Cascina Porro”, dove per le ore 12 e 30 è previsto un pranzo all’insegna delle specialità gastronomiche locali: antipasto, primo e dolce…

Un esempio di integrazione e collaborazione tra due realtà della Val Maremola, nell’ottica di fare rete e regalare una offerta integrata per gli amanti della natura e del turismo sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.