A.s.d. anna chiola

Asd Anna Chiola, inizia l’avventura!

Asd Anna Chiola, inizia l\'avventura!

Rieccoci! Dopo un Settembre molto positivo ricco di appuntamenti ed adesioni, con allievi che vanno a ricoprire varie fasce di età partendo dai più giovani, di seguito sono comunicati i corsi per l’anno 2019/2020 nelle varie location.

Per i principiante e gli intermedi potete trovarci rispettivamente il Lunedì ed il Martedì sera presso il Dancing El Patio di Finale Ligure, si continua il Giovedì ed il Venerdì presso il salone dei Fiori di Villanova d’Albenga; al Giovedi sono previsti due corsi: avanzato e l’altro dedicato ai principianti ci quali avranno ancora l’occasione di esibirsi il Venerdì sera insieme agli intermedi.

Tali corsi si svolgono dalle 21 alle 23 e sono aperti esclusivamente ai tesserati della Asd Anna Chiola. Per quanto riguarda il settore agonistico, le gare sono iniziate nel migliore dei modi! Le nostre coppie si sono fatte notare con un primo posto nella disciplina Liscio Tradizionale B1 (Onofreiciuc Adrian-Onofreiciuc Alina Cornelia) ed un secondo posto sempre nel liscio tradizionale in classe B3 (Gasparini Cristiano-Laura Pirri, i quali hanno ottenuto anche un quinto posto sia nel liscio Unificato che nel ballo da sala).

Non vi resta che provare, vi aspettiamo!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.