La forza oltre all'apparenza

Arti marziali, domenica al Gabbiano l’esibizione di tre campionesse italiane

Appuntamento organizzato dalla Fijlkam in occasione della giornata contro la violenza sulle donne

FIJLKAM
Foto d'archivio

Savona. Il Comitato regionale ligure Fijlkam, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, ha organizzato per domenica 24 novembre dalle ore 16 alle ore 19 un importante evento nel centro commerciale Il Gabbiano di Savona.

Sul tatami allestito appositamente si alterneranno tre testimonial d’eccezione, campionesse italiane, atlete azzurre titolari della Nazionale italiana che hanno ottenuto prestigiosi risultati a livello nazionale ed internazionale. Si tratta di Raffaella Carlini per il karate, Francesca Mori per la lotta e Margherita Truglia per il judo.

Tre donne forti che ben si identificano con lo slogan della giornata “Donna: la forza oltre all’apparenza” e che sono esempio per tutte le donne.

Inoltre, sul tatami salirà anche la maestra Stefania Bavoso, referente nazionale Fijlkam MGA Difesa Donna, per mostrare alle donne il Metodo Globale di Autodifesa e dare la possibilità a tutte coloro che lo desiderano di provare questa tecnica che permette alle donne, ma non solo, di imparare a difendersi in piena sicurezza e legalità.

Una giornata, quindi, tutta al femminile dove la Fijlkam ribadisce ancora una volta il suo impegno e la sua vicinanza a tutte le donne.

 FIJLKAM

.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.