IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva al Gassman di Borgio Verezzi il concorso nazionale “Il Più Bello d’Italia”

Inizio alle ore 20.00 con sfilate e prove di canto e ballo

Borgio Verezzi. Il rilancio del Teatro Gassman, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, passa anche per grandi eventi.

Ecco che sabato 23 novembre arriva il famoso concorso “Il Più Bello d’Italia”, una manifestazione nata da un’idea di Carlo Mighetti. Ma non solo: in abbinamento anche il concorso “Ragazza Protagonista Italia”.

Inizio alle ore 20.00: casting e selezioni per i partecipanti, con il sogno di arrivare alla finalissima di Roma.

L’evento è legato anche alla collaborazione della Fondazione TNT – Teatro Nuovo Torino -, che ha voluto promuovere la kermesse di bellezza maschile organizzata dal suo patron e ideatore Carlo Mighetti; nasce dall’intento di scoprire e valorizzare talenti e doti artistiche, insite nella gioventù, nella bellezza e nella forza di quanti si mettoni in gioco con determinazione.

Per questo questo motivo il Teatro Nuovo si è messo a dispozione dei concorrenti finalisti di tutta Italia i quali possono accedere alle aule e agli spazi formativi, per cimentarsi e provare ad esprimersi attraverso le discipline dello spettacolo a loro più consone, sotto la guida di docenti esperti di canto, musica e spettacolo.

Il concorso rappresenta una vetrina importantissima per tanti ragazzi di nazionalità italiana da 18 a 30 anni e negli anni precedenti ha lanciato molti personaggi dello spettacolo e della TV.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.