Modalità

Aperte le iscrizioni ai corsi di UniSavona 2020

Da domani presso l'atrio del comune di Savona

unisavona

Savona. A partire da domani, presso l’atrio del comune di Savona, sarà possibile iscriversi ai corsi di UniSavona 2020.

Le iscrizioni sono aperte dalle 8 alle 11 per coloro che scelgono un corso a numero chiuso. A seguire il dettaglio delle iscrizioni.

Mercoledì 13 novembre sarà possibile iscriversi ai corsi di “Enologia” (max 30 iscritti) e “Cucina” (max 50 iscritti), mentre giovedì 14 novembre sono aperte le iscrizioni ai corsi di “Le musiche che hanno reso indimenticabili i film di successo” (max 65 iscritti) e “Perle musicali” ( max 65 iscritti). Venerdì 15 novembre aperte le iscrizioni ai corsi di “Incontri di benessere psicofisico” (max 20 iscritti), “Informatica” (max 20 iscritti), Restyling del mobile (max 10 iscritt) e “Spagnolo-livello avanzato” (max 15 iscritti).

Le iscrizioni sono aperte per coloro i quali scelgono un corso a numero chiuso e corsi liberi: chi si iscrive a un corso a numero chiuso può contemporaneamente iscriversi ai corsi liberi. Il pagamento dovrà essere effettuato ad avvenuto accertamento della disponibilità di posti. Alle iscrizioni ai corsi a numero chiuso ognuno potrà presentare al massimo due nominativi previa consegna di due numeri consecutivi di prenotazione. Ogni allievo potrà iscriversi a un solo corso a numero chiuso nei giorni suindicati.

L’iscrizione a tutti gli altri corsi liberi avverrà nei giorni lunedì 18 e martedì 19 novembre sempre nell’atrio del comune di Savona dalle 10.30 alle 12.30, e continuerà presso gli uffici del terso piano del Palazzo degli Ufficiali al Priamar, mercoledì 20 giovedì 21 e venerdì 22 novembre dalle 10.30 alle 12.30.

Tutte le informazioni e l’opuscolo dei corsi sono consultabili online sul sito del Comune.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.