IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ap Design Alassio Volley, la Normac Avb è squadra di ottimo livello: 0-3 risultati

La formazione allenata da Danilo Giachello ha tenuto testa alle genovesi, senza però riuscire a vincere set

Alassio. Weekend amaro per l’Ap Design Alassio Volley. Le ragazze di coach Danilo Giachello, nel loro esordio casalingo nel campionato di Serie D di pallavolo femminile, nonostante una partita equilibrata, non sono riuscite ad imporsi sulle genovesi della Normac Avb allenate da Andrea Carozzi.

Le ospiti hanno dimostrato un’ottima organizzazione di squadra, imponendosi in 3 set con i seguenti parziali: 20-25, 21-25, 22-25.

Le alassine stanno comunque mostrando sensibili miglioramenti, partita dopo partita, in questa categoria che le vede protagoniste per la prima volta.

In Under 18, dopo la vittoria casalinga di lunedì per 3 a 0 contro la Sabazia Pallavolo, le ragazze dell’AP Design si sono arrese in 3 set (12-25, 17-25, 23-25) alla formazione Finferrettu Bar Albenga Volley, una tra le squadre favorite di questa categoria.

Prossimo impegno per le alassine sarà la partita di Serie D, sabato 9 novembre alle ore 18, in trasferta contro il Cffs Cogoleto Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.