IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, un angolo dedicato ai cani nel supermercato

In corso Tardy e Benech i padroni potranno entrare a fare la spesa senza dover lasciare i cani a casa

Più informazioni su

Savona. La Protezione Animali ringrazia la direzione e gli operatori del supermercato Ekom di corso Tardy e Benech di Savona.

Con un tappetino, due moschettoni fissati al muro, una parete in acciaio ed una ciotola dell’acqua, hanno risolto il problema di tanti proprietari di cani educati che, dovendo fare la spesa giornaliera, sarebbero invece costretti a lasciare il quattrozampe a casa.

Già altri esercizi in provincia hanno affrontato questa necessità e predisposto soluzioni diverse, che semplificano la vita delle famiglie (quasi una su tre) in cui vive un cane; ed anche ad essi va il ringraziamento dell’Enpa e l’invito agli animalisti a privilegiare i negozi che permettono l’accesso agli animali accompagnati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.