IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento mortale ad Andora: operaio travolto da un mezzo pesante, è deceduto fotogallery

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le condizioni della persona ferita

Andora. Investimento pedonale, intorno alle 14,15, ad Andora, in via Olanda, con una vittima. Si tratta di Shenaj Resul, operaio di 46 anni, di nazionalità albanese e residente a Borghetto Santo Spirito. L’uomo è stato travolto da un furgone durante una manovra.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Andora, il personale del 118 e i vigili del fuoco, che non hanno però potuto far altro che constatare il decesso della persona investita.

Le informazioni sull’accaduto sono ancora poche, ma stando a quanto appreso l’uomo si trovava in piedi dietro al mezzo, un Nissan bianco, e stava dando indicazioni al furgone, impegnato a fare una manovra con il muso rivolto verso una salita. Nel corso della manovra i freni avrebbero però ceduto di schianto e il mezzo sarebbe andato all’indietro, travolgendolo.

A far propendere le forze dell’ordine intervenute verso questa ricostruzione, oltre alle testimonianze delle persone a bordo del furgone, anche il fatto che, sull’asfalto, sono ancora visibili i frammenti delle pastiglie. Il mezzo è stato messo sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.