IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta rossa, ecco gli aggiornamenti sul trasporto pubblico: entroterra e frazioni isolate

Ancora grossi disagi per i bus a causa delle strade interrotte

Savona. Ecco un nuovo aggiornamento sulla situazione del trasporto pubblico locale:

– su ponente linea 40 Finale – Andora regolare e le linee radiali effettuano servizio dove consentito. “Non raggiungiamo una parte di Rialto e il comune di Casanova Lerrone” affermano da Tpl Linea.

“Su Savona stiamo riprendendo tutto il servizio ad eccezione della linea Savona – Vado in quanto i sottopassi sono ancora chiusi e a Porto Vado la strada è chiusa, e la linea 3 per il Santuario a causa della chiusura della strada. Il 40/ invece, giunto a Bergeggi, transita nella galleria e raggiunge Savona transitando dalla superstrada. Questa mattina sulle prime corse il servizio è ripreso in ritardo perché prima di far uscire i bus la responsabile del movimento ha fatto eseguire controlli sulle strada in modo da verificare la sicurezza delle linee. Da una mezz’oretta stiamo riprendendo il servizio regolare. Non raggiungiamo inoltre Ellera e alcune frazioni di Varazze”.

– in Valbormida dove precauzionalmente nella notte erano stati spostati alcuni bus dal deposito “stiamo effettuando il servizio senza troppi disagi. Non abbiamo raggiunto Piana Crixia”.

È chiuso invece il Cadibona quindi il tratto Savona – Cairo viene deviato in autostrada.

“Abbiamo avuto alcuni problemi perché alcuni dipendenti non sono riusciti a raggiungere l’azienda ma sono stati sostituiti con i reperibili” ha riferito il direttore di Tpl Linea Giovanni Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.