IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, amministrazione in visita nella mensa dell’istituto delle Albisole per valutare il servizio

Poggi: "L’istituto costituisce una delle eccellenze del nostro territorio"

Albisola Superiore. Il sindaco Maurizio Garbarini e l’assessore alla cultura e alla pubblica istruzione Simona Poggi hanno sorpreso insegnanti e studenti andando a mangiare in mensa tutti insieme per verificare il servizio della refezione scolastica.

Simona Poggi spiega: “L’istituto comprensivo delle Albisole costituisce una delle eccellenze del nostro territorio, un vanto per la nostra città, che può contare su personale altamente qualificato e servizi eccellenti come quello della mensa scolastica. Un plauso agli insegnanti che ci hanno accolto e mostrato il funzionamento dei servizi offerti a studenti e famiglie, in un clima accogliente e conviviale”.

“Inoltre ho avuto modo di valutare nuove idee e progetti che coinvolgeranno studenti e insegnanti in percorsi formativi capaci di interessare tutta la cittadinanza. Ritengo fondamentale creare un ambiente dinamico e propositivo per stimolare l’attenzione dei ragazzi e proiettarli nel mondo degli adulti”, conclude l’assessore Simona Poggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.