IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, terminato l’intervento per la messa in sicurezza del Rio Antognano foto

L’intervento si era reso necessario per la presenza, all’interno dell’alveo, di materiale terroso e rifiuti

Più informazioni su

Albenga. Ad Albenga sono terminati i lavori di pulizia straordinaria di Rio Antognano.

L’intervento si era reso necessario per la presenza, all’interno dell’alveo, di materiale terroso e rifiuti di vario genere che rischiavano di ostacolare il regolare deflusso delle acque.

La base d’asta per i lavori ammontava a 50 mila euro, ad aggiudicarsela è stata la ditta Cogeca che ha eseguito l’intervento per un importo contrattuale di 36.996,35 euro.

L’Amministrazione comunica che i lavori sono stati eseguiti nei tempi stabiliti e rendicontati alla Regione per il contributo economico da essa fornito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.