IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga piange la scomparsa di Maria Assunta Barbaria, madre del sindaco Riccardo Tomatis

Aveva 86 anni

Più informazioni su

Albenga. Si è spenta ieri all’età di 86 anni Maria Assunta Barbaria, madre del primo cittadino albenganese Riccardo Tomatis.

A darne l’annuncio, il marito Gianni, i figli Riccardo e Sonia, il genero Giuseppe, il nipote Lorenzo e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo martedì 19 novembre alle ore 15.30 nella parrocchia del Sacro Cuore di Albenga. Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 18 novembre alle ore 18.30 nella camera ardente dell’ospedale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.