IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, mercoledì a Finale Ligure la sfida con il Pietra

La vincente tra Albenga e Pietra Ligure giocherà la finale con il Sestri Levante

Albenga. Per l’Albenga è già tempo di pensare, a poche ore dal match di campionato, alla semifinale di Coppa Italia Eccellenza, che si giocherà mercoledì 20 novembre (ore 16) sul terreno del “Borel” di Finale Ligure, contro il Pietra di mister Pisano.

La squadra vincente della sfida tutta savonese (in caso di parità si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori) raggiungerà in finale il Sestri Levante.

Troverete la cronaca testuale in diretta della partita su www.ivgsport.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.