IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i City Angels in campo per i bambini: “Grande risposta della città” foto

Sono state le parole di Mina Ronco, membro dell'associazione ONLUS

Albenga. Nell’ambito delle iniziative organizzate per la settimana di San Martino, i City Angels, della giornata di ieri hanno raccolto vestiario, coperte e giocattoli per i bambini.

Ancora una volta Albenga ha mostrato la sua grande generosità. Afferma Mina Ronco dei City Angels: “ La Città ha risposto con entusiasmo. In tanti sono venuti e molti hanno portato qualcosa. Siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli il prossimo 14 dicembre. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”.

Conclude Mina a nome dei City Angels: “Vorrei ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito con una donazione alla raccolta del materiale, le altre Associazioni di volontariato con le quali si è instaurata una splendida sinergia e il Comune di Albenga che ci è sempre molto vicino”.

Chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti: Mina- Aikido: 348 7473182. Mail: albenga@cityangels.it.

Si informa, inoltre, che i City Angels cercano volontari. Per le adesioni fare riferimento ai recapiti sopra esplicitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.