IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, la compagnia carabinieri e i reparti dipendenti pronti a celebrare la “Virgo Fidelis”

“Tutta la comunità alassina è invitata a condividere questo momento”

Alassio. Momento di raccoglimento e celebrazione a livello nazionale e anche ad Alassio per la “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri.

Nella città del Muretto le celebrazioni si svolgeranno questa sera, alle 18,30, con una solenne cerimonia religiosa, su iniziativa della compagnia carabinieri alassina e dei reparti dipendenti.

Appuntamento nella chiesa di Sant’Ambrogio. “Tutta la comunità alassina è invitata a condividere questo momento”, il messaggio degli uomini dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.