IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alassio, i mezzi Sat operativi per la raccolta rifiuti sul territorio

La partecipata comunale è ufficialmente subentrata nel servizio ad Alassio

Alassio. Dopo un lunghissimo iter, condito dalla “battaglia” a colpi di carte bollate con la precedente ditta Alassio Ambiente, è ufficiale l’entrata di Sat di Vado Ligure nella città del Muretto.

La partecipata vadese, da questa mattina (1 novembre), è ufficialmente subentrata, con i suoi mezzi, nel servizio di raccolta rifiuti del Comune.

Secondo il programma non sono previste variazione al tradizionale servizio, vigente con il precedente gestore, fino al termine delle festività natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.