IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Cristian Cattardico: “Ho visto la reazione che mi aspettavo, complimenti alla squadra” risultati

Il trainer delle vespe elogia il comportamento dei suoi giocatori, che si preparano alla sfida con il Finale

Più informazioni su

Sestri Levante.Il pareggio, arrivato al termine di una grande prestazione, è un ottimo risultato – esordisce Cristian Cattardico – voglio fare i complimenti alla squadra, perché è ripartita subito, riscattando la sconfitta con la Cairese”.

Mister Cattardico si presenta visibilmente soddisfatto a commentare il prezioso risultato ottenuto in casa del Rivasamba.

Abbiamo rischiato, nel finale della partita, di vincere la gara contro un’ottima compagine, che ci ha messo in difficoltà, ma noi ci siamo difesi molto bene, provando a ripartire, sono soddisfatto perchè ho visto la reazione che mi aspettavo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.