NovitÀ

A Varazze è nato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia “Riviera del Beigua”

Alla presidenza della nuova realtà Daniele De Felice

Fratelli Italia

Varazze. È nato tra Varazze Cogoleto il nuovo circolo di Fratelli d’Italia “Riviera del Beigua”. Il presidente è Daniele De Felice, mentre il ruolo di vicepresidente è stato affidato ad Alfiero Cravero.

Spiega De Felice: “L’esigenza di un circolo o se si vuole un punto di aggregazione politica nel momento in cui la politica è sempre più liquida e dove le votazioni si interpretano ‘no line’ era necessario? Assolutamente sì. Questo non è solo un circolo è una risposta ad esigenze concrete delle persone, in effetti io amo definirci un gruppo numeroso di amici, che da anni condividono idee, proposte, lavoro di squadra ma soprattutto l’amore è la voglia di dedicarsi al potenziamento del loro territorio “.

Del circolo fa parte anche Luana Bezzi già candidata alla camera dei deputati nel 2018 che dichiara: “Questo circolo ha l’ambizione di essere riferimento per chi non si riconosce in questo Governo e con intenzione di far conoscere e diffondere il programma dei FDI e del suo presidente Giorgia Meloni verso la quale nutro fiducia e sincera stima”.

“La nostra principale attività – prosegue il vicepresidente Cravero – sarà quella di dedicarci con dedizione all’ascolto dei cittadini delle loro esigenze dei bisogni e delle problematiche del nostro territorio. L’attività del circolo è già iniziata e proseguirà proprio dall’ascolto delle persone e dei loro problemi nel e sul territorio e in questo momento in cui la Liguria è isolata, ma soprattutto abbandonata da Roma”.

“Alla domanda a chi vi rivolgete rispondiamo in maniera semplice a chi non si riconosce nella politica dei NO e nella politica degli amici di Francia e Germania che il Governo sta portando avanti e chi ha a cuore questo enorme territorio che è la riviera del Beigua un’area vasta che va da Genova a Savona ed in particolare per le città di Cogoleto, Varazze e Celle Ligure dove molti nei nostri iscritti risiedono. Da sempre ritengo che la buona politica sia mettersi a servizio degli altri mentre la politica mediocre e quella che mette gli altri a proprio servizio”, conclude il presidente De Felice.

Più informazioni
leggi anche
Fratelli Italia
NovitÀ
A Savona è nato il circolo di Fratelli d’Italia: ecco “La squadra della Torretta”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.