IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Urbe in cerca di castagne: 3 donne e un uomo dispersi. Ritrovati dai carabinieri

Imponente la mobilitazione di soccorsi: vigili del fuoco, protezione civile, 118, soccorso alpino e carabinieri

Urbe. Si erano recati sulle alture alle spalle di Urbe, da Voltri, per concedersi una passeggiata nei boschi alla ricerca di castagne, ma si sono persi nel pomeriggio di oggi.

Si trattava di 3 donne e un uomo, che sono però riusciti a lanciare l’allarme. Imponente la mobilitazione di soccorsi: sul posto, vigili del fuoco, protezione civile, personale sanitario del 118, soccorso alpino e carabinieri.

Fortunatamente, nel giro di poco tempo, la situazione si è risolta per il meglio. I soccorritori hanno battuto a tappeto l’intera zona durante le ricerche e a ritrovare le 4 persone sono stati gli uomini dell’Arma, che li hanno ricondotti e accompagnati, al sicuro, sul sentiero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.