IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale Ligure il convegno di Cgil, Auser e Istituto di Bioetica sulla Medicina di Genere foto

L'appuntamento rientra in un progetto regionale che andrà avanti nei prossimi mesi

Finale Ligure. Grande partecipazione di pubblico al convegno sulla Medicina di Genere organizzato oggi da CGIL e SPI CGIL, AUSER e Istituto Italiano di Bioetica all’Auditorium S. Caterina di Finale Ligure.

Forte presenza anche da parte di operatori del settore giunti per ascoltare le relazioni dei professionisti, momento più importante del convegno.

“L’appuntamento di oggi – spiegano da Cgil – rientra in un progetto regionale che gli organizzatori porteranno avanti nei prossimi mesi nelle province liguri con l’obiettivo di diffondere l’informazione generale e specifica sul tema della Medicina di Genere”.

Daniela Cappelli, Segretaria Nazionale SPI CGIL, ha concluso il convegno sottolineando “l’importanza della diffusione della conoscenza relativa al tema ed il ruolo importante che anche il sindacato e le associazioni, con iniziative come quella di oggi, possono ricoprire sia dal livello nazionale che, in particolare, da quello territoriale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.