IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

A Dego giovani al lavoro per ripulire il paese dai danni del maltempo

"Siamo a disposizione dei nostri concittadini che hanno bisogno di aiuto"

Più informazioni su

Dego. Dove c’è fango spuntano sempre nuovi “angeli”, disposti ad aiutare con spirito di squadra e di comunità. Anche Dego sta dimostrando di avere un bel gruppo di giovani che non si arrendono, e con la pala in mano contribuiscono a ripristinare la situazione dopo i danni del maltempo.
Da ieri questi ragazzi hanno provveduto a ripulire alcuni scantinati di via Savona, una delle zone del paese più colpite.
E precisano anche, per voce di Diego Bressan, che “compatibilmente con gli impegni scolastici e lavorativi di tutti noi, siamo a disposizione per dare una mano a chiunque ne abbia bisogno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.