IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Celle Ligure il via al cantiere sull’Aurelia per la messa in sicurezza del rio Santa Brigida

Senso unico alternato sull'Aurelia fino al prossimo mese di maggio: lunedì la posa della segnaletica orizzontale

Celle Ligure. Per consentire all’impresa incaricata di eseguire i lavori di adeguamento idraulico del rio Santa Brigida, a Celle Ligure è stato programmato per lunedì notte l’intervento di predisposizione della segnaletica orizzontale e verticale del cantiere.

Le attività in programma necessitano della chiusura temporanea della statale Aurelia dalle 22:00 di lunedì 18 alle 6:00 di martedì 19 novembre nel tratto compreso tra il km 565,120 e il km 565,220.

I mezzi di soccorso potranno transitare regolarmente.

Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla rete locale e a pedaggio (via Alba Docilia, via De Rege, via S. Sebastiano, via Paolo VI, SP334 e A10).

Per Celle Ligure il cantiere sarà particolarmente impattante e i lavori sono stati al centro anche di polemiche. Lo slittamento rispetto ai tempi previsti porterà alla conclusione dell’intervento a ridosso della prossima stagione estiva. Notevoli saranno i disagi per i cittadini, ma anche per molte attività della zona.

Per l’esecuzione degli interventi sarà attivo il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 565,120 e il km 565,220 della statale Aurelia, con il contestuale divieto di transito ai veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate.

La limitazione sarà attiva fino all’ultimazione degli interventi, prevista entro il 10 maggio 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.