IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bormida otto famiglie isolate, lavori senza sosta per liberare la strada. Galliano: “Siamo in ginocchio” fotogallery

Il vice sindaco Florean: "Continua la pioggia torrenziale e smottamenti vari"

Bormida. Lavori in corso a Bormida per liberare la strada verso Pallare ostruita da una frana, e per togliere dall’isolamento otto famiglie in località Pirotti.

“Continua la pioggia torrenziale e smottamenti vari – spiega il vicesindaco Fulvio Florean – ma grazie al tempestivo intervento della Ditta Castiglia (che ringraziamo), stiamo già liberando la strada”.

Il paese sta comunque pagando a caro prezzo l’ondata di maltempo. L’esondazione del Bormida ha infatti colpito anche l’omonima località, allagando strade e causando frane e smottamenti. In mattinata il sindaco Daniele Galliano aveva lanciato un appello: “Esistiamo anche noi, non lasciate sola la Val Bormida. Siamo di nuovo in ginocchio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.