IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vuoi sposarmi?”, la proposta d’amore emoziona e chiude il festival “Garlendella”

Accordatosi con il dj della festa, Emanuele ha ricevuto dalla sua Debora il “sì” più attesto

Garlenda. Le luci che si abbassano, l’annuncio del dj, una grande e palpabile emozione e “Perfect” di Ed Sheeran a fare da sottofondo.

Proposta matrimonio Garlendella

Ha scelto una location “unconventional” come l’”Unconvetional Luppolo Festival – Garlendella” di Garlenda per avanzare la proposta d’amore più importante. E il risultato è stato quello sperato, sotto ogni punto di vista.

È stata la festa che per 3 giorni ha animato Garlenda e la sua piazza principale il “teatro” scelto dal giovane albenganese Emanuele per rivolgere alla sua Debora la domanda fatidica, attorniati da centinaia di presenti che, come da copione al giorno d’oggi, smartphone alla mano, hanno immortalato il momento.

Seppur visibilmente teso, in accordo con il dj, ad un certo punto della serata conclusiva, Emanuele è salito sul palco ed ha chiamato Debora a raggiungerlo. La musica è cambiata, passando in un attimo dalla dance ad uno dei grandi classici d’amore della musica moderna, “Perfect”, e lasciando poco spazio alle interpretazioni.

“Vuoi sposarmi?” la frase pronunciata con la voce rotta da comprensibile emozione nel silenzio calato all’improvviso. E il “sì” di Debora è arrivato quasi immediato, sancito dall’applauso dei tanti presenti per la coppia, che ha confidato ad amici e conoscenti di “avere intenzione di sposarsi proprio nella piazza centrale di Garlenda”, dove è avvenuta la proposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.