IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittorio Gastaldi di bronzo: terza piazza in Coppa Europa

Gastaldi sale sul podio anche nella manifestazione europea, coronando un ottimo 2019. Soddisfazione nel team albenganese di pattinaggio

Albenga. Un bronzo storico quello di Vittorio Castaldi alla Coppa Europa di pattinaggio artistico. Il pattinatore di Albenga ha concluso al terzo posto la Solo dance nella categoria Youth.

La gara, che si è svolta a Roana, vicino a Vicenza, ha radunato i migliori interpreti della specialità del continente. L’atleta albenganese, che milita nel Pattinaggio artistico Bastia di Albenga, aveva concluso la prima parte della finale in seconda posizione, ma alcune imprecisioni nell’ultima prestazione l’hanno fatto scivolare sul terzo gradino del podio.

Per Gastaldi la stagione è stata foriera di ottime prestazioni: dalla convocazione in nazionale al campionato europeo di Harsfeld, il 2019 è stato un anno decisamente positivo. Proprio in Germania era già salito sul podio europeo, in coppia con Linda Siciliano. Ad allenare Vittorio Gastaldi è Nadia Comazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.