IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vernissage in Comune per il Basket Loano Garassini risultati

Una società che mira a far crescere la disciplina sia dal punto di vista agonistico che sociale

Più informazioni su

Loano. Sabato 12 ottobre, presso la sala consiliare del Comune di Loano, si è svolta un’entusiasmante presentazione della società Asd Basket Loano Elio Garassini, immersa in un’atmosfera di amicizia, ricordi e proiezioni verso il futuro dello sport giovanile.

Punto cardine della presentazione è stato lo sport come strumento forte per una crescita umana e intellettuale degli atleti di tutte le età.

L’amministrazione rappresentata dal sindaco Luigi Pignocca e dall’assessore allo sport Remo Zaccaria, con la presenza straordinaria del consigliere regionale Angelo Vaccarezza, ha espresso grande attenzione alla attività della società palesando interesse e collaborazione per le attività cestistiche del Comune.

La società cestistica, da parte sua, ha dimostrato e dimostrerà grande impegno per far crescere il basket a Loano sia dal punto di vista agonistico che sociale.

L’appuntamento si è concluso con applausi per tutti quelli che hanno creduto e credono nello spot come impegno sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.