IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Andrea Cosentino: “Il pareggio è il risultato giusto per quello che si è visto in campo” risultati

Il difensore granata punta il dito sulla reazione della squadra dopo la pesante sconfitta infrasettimanale

Savona. La Veloce esce indenne dal “Nazario Gambino” di Arenzano, portando a casa un punto prezioso.

La disamina tecnica del match è affidata ad Andrea Cosentino.

“È stata una bella partita, molto equilibrata, siamo stati bravi a reagire alla pesante sconfitta infrasettimanale – afferma il giocatore granata – la squadra non ha accusato il colpo anche dopo il goal  iniziale dell’Arenzano, ha fatto quadrato  e la reazione ha portato al nostro goal”.

“Il pareggio, per quello che si è visto in campo, è il risultato più giusto – conclude Cosentino – e se fossimo stati più lucidi nelle ripartenze avremmo potuto portare a casa l’intera posta“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.