IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Luca Calcagno: “Abbiamo giocato e sofferto da squadra vera” risultati

I nerazzurri portano a casa un meritato successo

Celle Ligure. Il Varazze continua il suo ottimo campionato, superando (2-1) un tenace Ceriale, per la gioia di Luca Calcagno.

“Stiamo ricevendo tanti complimenti, che giro ai miei giocatori – afferma un sorridente Calcagnola gara con il Ceriale è stata molto difficile, bella per intensità e valori in campo, noi abbiamo giocato un bel primo tempo segnando dopo pochi minuti con Gagliardi e dopo aver subito il loro pareggio (ndr, Insolito), abbiamo avuto la forza e la bravura di reagire, segnando con Saporito”.

“Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati ed il Ceriale, che ha in rosa giocatori come Daddi e Insolito ha cercato di recuperare la gara, siamo stati bravi a lottare su ogni pallone, soffrendo ‘da squadra vera’, portando a casa un meritato successo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.