IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Bruno Kepi: “Stiamo giocando un buon calcio” risultati

Il difensore mette in evidenza l'ottimo inizio campionato dei nerazzurri

Arenzano. Il Varazze, in pieno extra time, espugna il terreno dell’Arenzano, collezionando la quinta vittoria su sei incontri disputati.

Il commento della gara è affidato al difensore nerazzurro Bruno Kepi.

“Anche se la rete di Perrone è arrivata prima del termine della gara, abbiamo vinto con merito il derby con l’Arenzano – afferma il forte difensore – loro hanno trovato la rete sull’unico tiro scagliato verso la nostra porta, mentre la nostra squadra ha giocato un buon calcio per tutto l’arco della gara”.

“Ci stiamo esprimendo a buoni livelli, i quindici punti messi in saccoccia, sui diciotto a disposizione, la dicono lunga sulla bontà della nostra idea di calcio – conclude Kepi – l’importante è non montarsi la testa, ma continuare ad allenarci con grande costanza e determinazione, per ottenere migliori e maggiori risultati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.