IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo dell’amicizia, cinque vittorie per gli Arcieri Granatiere foto

Weekend a San Bartolomeo: ottime prestazioni per gli atleti degli Arcieri Granatiere di Savona. Ben cinque i successi.

Savona. Si è disputato il 26 ottobre a San Bartolomeo il Trofeo dell’amicizia di tiro con l’arco. Ottime le prestazioni degli Arcieri Granatiere impegnati nella manifestazione, che hanno conquistato in quattro casi il primo posto.

A vincere nella categoria giovanissimi per l’arco olimpico è stata Francesca Abbo, mentre Lorenzo Merano ha conquistato la gara di arco nudo della stessa categoria. Nell’arco nudo giovanissimi sesto posto per Matteo Vassallo.

Tra i ragazzi, ben due le vittorie su due Granatiere iscritti. Beatrice Tarantini ha vinto la gara femminile, mentre Daniele Fiorito ha vinto quella maschile. Entrambi i vincitori, in realtà, hanno preso parte a gare di categoria superiore alla loro.

Soddisfazione per la società, esternato dal presidente Bruno Li Calsi. Gli Arcieri Granatiere continuano a raccogliere successi, soprattutto nelle categorie giovanili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.